ApHogee Two-Step Protein Treatment è un trattamento proteico in due fasi che ripara i capelli danneggiati.
Puoi anche usarlo come pretrattamento prima di tingere i capelli.
Un trattamento riparatore altamente raccomandato per capelli fini e/o troppo trattati a causa dell'uso di piastre e altri trattamenti.
È anche il trattamento ideale per capelli decolorati, rotti e/o tinti.
Questo trattamento in due fasi richiede la successiva applicazione di Balancing Moisturizer della stessa marca. Sono venduti separatamente.
pH: 2,8-3,2.
1. Agitare prima dell'uso.
2. Lavare i capelli come al solito.
3. Applicare questo trattamento sui capelli e pettinare con un pettine a denti larghi per ottenere una distribuzione uniforme su tutti i capelli.
4. Lasciare i capelli scoperti e NON utilizzare alcun tipo di cappuccio o cappuccio di plastica per coprire i capelli.
5. Asciugare i capelli con un phon con un po' d'aria o con un asciuga mani purché non scuotano/spostano i capelli durante l'asciugatura.
NOTA: Quando il trattamento ApHogee si asciuga sul capello, diventa estremamente duro. NON pettinare o spazzolare i capelli mentre il trattamento è asciutto e sui capelli.
6. Bagnare nuovamente e sciacquare delicatamente i capelli con acqua tiepida. Rimuovere tutte le proteine secche in eccesso.
7. Asciugare i capelli.
8. Successivamente applicare il balsamo ApHogee Balancing Moisturizer su capelli e cuoio capelluto. Lascia agire per 2 minuti, quindi risciacqua bene.
9. Stile come al solito.
Agua (Aqua, Eau), colágeno hidrolizado, ácido cítrico, sulfato de magnesio, imidazolidinona, pantenol, acetato de tocoferilo, aceite de fruta de Mauritia Flexuosa, proteína vegetal hidrolizada PG-propil silanetriol, fitantriol, carbonato de magnesio, cocamidopropil betaína, dimetilol urea, trimetilsiloxiamodimeticona, C11 -15 Pareth-7, C12-16 Pareth-9, Glicerina, Trideceth-12, DMDM ??Hidantoína, Fragancia (Parfum), Linalool.