Red Bean Refreshing Pore Mask di Beauty of Joseon è una maschera lavabile vegana progettata per offrire una pulizia profonda ed un'esfoliazione delicata, formulata con estratto e polvere di fagioli rossi.
Ideale per regolare la produzione di sebo e rimuovere le cellule morte, questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, ma è particolarmente benefica per la pelle grassa.
Con la sua formula arricchita con estratto e polvere di fagioli rossi, questa maschera fornisce un'esfoliazione delicata che aiuta a minimizzare l'aspetto dei pori e migliora la struttura della pelle.
Il caolino presente nella maschera è ideale per regolare l'eccesso di sebo, lasciando la pelle fresca ed equilibrata.
Oltre a pulire in profondità, aiuta a migliorare l'aspetto generale della pelle minimizzando l'aspetto dei pori e lasciandola morbida e rinnovata.
Con un'applicazione regolare, questa maschera lascia la pelle più sana e rivitalizzata, fornendo una cura completa per una pelle luminosa e senza imperfezioni.
Vegan.
Cruelty free.
Dopo la pulizia, applicare uno strato uniforme sul viso asciutto.
Lasciare agire per 5-10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Phaseolus angularis seed extract, glycerin, kaolin, caprylic/capric triglyceride, 1,2-hexanediol, phaseolus angularis seed powder, hectorite, cetyl alcohol, glyceryl stearate se, sorbitan olivate, cetearyl olivate, ultramarines, pyrus communis (pear) fruit extract, ethylhexylglycerin, sodium acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, hedera helix (ivy) leaf/stem extract, water, polyisobutene, pyrus malus (apple) leaf extract, fragaria chiloensis (strawberry) fruit extract, ci 77491, caprylyl/capryl glucoside, sorbitan oleate, triethoxycaprylylsilane