Candela di soia della collezione Book and Glow Archives.
Giorno e notte, alla luce della finestra o delle candele, sei posseduto da quel desiderio di sapere, di conoscere, di comprendere la filosofia, l'arte, la letteratura, il mondo...
Sognare di camminare di fretta per i corridoi di pietra di Oxford per arrivare alla lezione successiva, con accese conversazioni davanti a birre su qualsiasi cosa, con quel professore in giacca di tweed che ci fa sentire speciali e degni tra ritratti secolari, presenti nel posto giusto e al momento giusto, parti di quella piccola élite che farà di tutto per la conoscenza e perché no, anche per l'edonismo. Non abbiamo la biblioteca della storia mondiale a portata di mano?
Un'essenza legnosa, terrosa e cipriata, con note di legno di cedro, piccoli fiori, cuoio, legno di sandalo e carta; e potresti chiudere gli occhi e credere di sentire i libri, le tele e le sculture intorno a te.
Alta intensità.
Il livello di intensità di un aroma è sempre relativo e viene percepito soggettivamente da ogni persona. Lo indichiamo solo come guida comparativa.