Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

Catrice

Correttore Instant Bright - 039W

Ref. CA948850 EAN: 4059729488503
4,49€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino domani
Questo prodotto è stato venduto 1 volte nelle ultime 24 ore.
Questo prodotto è stato visualizzato 4 volte nelle ultime 24 ore.
0 comment(s) / Lascia un commento
Cruelty FreeVegan
Descrizione Ingredienti

Ottieni un effetto illuminante immediato e duraturo con il correttore siero Instant Bright di Catrice .

Progettato per esaltare la naturale luminosità della pelle, questo correttore offre una coprenza media, ideale per nascondere occhiaie e segni di stanchezza, ottenendo un aspetto fresco e rivitalizzato.

La sua texture cremosa e leggera scivola delicatamente sulla pelle, offrendo un'applicazione confortevole e dall'aspetto naturale.

Inoltre, è formulato con ingredienti idratanti e nutrienti, come l'acido ialuronico e la niacinamide, che aiutano a mantenere la pelle idratata, migliorandone la consistenza e conferendole un aspetto sano.

Il migliore di tutti? La sua formula a lunga tenuta rimane impeccabile fino a 18 ore, assicurando una pelle radiosa per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.

Vantaggi principali

  • Coprenza media per un effetto naturale e luminoso.
  • Tonalità chiara dal sottotono freddo, ideale per illuminare il contorno occhi.
  • Texture cremosa e leggera che si fonde facilmente con la pelle.
  • Idratazione profonda con acido ialuronico e niacinamide.
  • Formula a lunga tenuta fino a 18 ore.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

 

Cruelty-free.

Vegan.

No parabenes added.

No microplastic particles added.

Oil free.

 

AQUA (WATER), C13-15 ALKANE, PENTYLENE GLYCOL, DICAPRYLYL ETHER, POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE, MICA, UNDECANE, ISODODECANE, GLYCERIN, HYDROXYPROPYL STARCH, PROPANEDIOL, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, HYDROGENATED POLYDECENE, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, TRIDECANE, SORBITAN ISOSTEARATE, NIACINAMIDE, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER, TOCOPHEROL, POLYGLYCERYL-2 TETRAISOSTEARATE, AROMA (FLAVOR), ALUMINUM HYDROXIDE, TIN OXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO