Aerografo per styling 6 in 1 Bamba CeramicCare di Cecotec.
Questa spazzola include 6 testine per ottenere una maggiore varietà di acconciature: asciugacapelli, spazzola da 32 mm, spazzola da 60 mm, spazzola lisciante e 2 cilindri arricciacapelli (destro e sinistro).
La styler è dotata della tecnologia Coanda, grazie alla quale, quando si posizionano i due cilindri arricciacapelli, l'aria tende a seguire la superficie dell'oggetto curvo invece di uscire in linea retta, quindi la potenza dell'aria fa rotolare i capelli attorno alla styler . , creando ricci perfetti, senza dover fare nulla.
Include un potente motore brushless da 110.000 giri/min, dispone di 2 velocità del flusso d'aria per adattarsi ad ogni acconciatura e controlla la temperatura applicata ai capelli grazie alle sue 3 impostazioni di temperatura.
Contiene anche ioni negativi che neutralizzano gli ioni positivi che si trovano naturalmente nei capelli e provocano la chiusura della cuticola, sigillando l'umidità nel fusto del capello e riducendo l'effetto crespo.
Le sue testine rivestite in ceramica forniscono un calore uniforme e veloce, riducendo i danni ai capelli.
La funzione aria fredda aiuta a fissare e sigillare l'acconciatura
Include un cavo la cui lunghezza è di 1,8 m, per un maggiore comfort durante lo styling dei capelli
Dispone di filtro removibile per mantenere il prodotto sempre pulito.
Puoi creare infinite acconciature con questo pennello