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Per favore spiegaci con più dettagli possibile cosa succede e allega uno screenshot in modo da poterti offrire una soluzione il prima possibile. Grazie.
Il controllo e la conferma dei pagamenti vengono effettuati quotidianamente dai colleghi dell'ufficio Amministrativo. Una volta che il pagamento viene confermato, verrà inviata un'email automatica al cliente con le informazioni sul nuovo stato.
Lo stato *in attesa del pagamento* viene modificato in modo automatico dal sistema una volta che viene ricevuto, per cui consigliamo di rimanere in attesa.
Ciononostante, se sono già passate 72 ore lavorative dal momento in cui è stato effettuato il pagamento e l'ordine non è ancora stato messo in preparazione, puoi inviarci qui una ricevuta o prova del pagamento. Grazie.
Per favore di seguito inserisci la tua risposta, indicazioni o commenti. Grazie.
Per favore, tieni presente la data di spedizione stimata indicata al momento dell'acquisto, la puoi trovare anche nell'email di conferma del tuo ordine. Se non trovi questa email, ti preghiamo di controllare anche la casella SPAM. Se anche in quest'ultimo caso non trovi l'email, non esitare a contattarci qui. Grazie.
Per favore seleziona la richiesta di cancellazione disponibile nell'ordine che viene registrato nel tuo account cliente: I miei ordini / Visualizza / CANCELLARE
Se hai realizzato l'ordine senza registrati, per favore invia la tua richiesta di cancellazione qui:
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Se hai realizzato l'ordine senza registrati, per favore invia la tua richiesta di modifica qui:
Se il motivo della tua richiesta, riguardante un ordine non inviato o effettuato, non ha a che fare con nessuno dei suddetti argomenti, ti preghiamo di dettagliare la situazione di seguito in modo che possiamo aiutarti al più presto. Grazie
Entro 24 ore lavorative dal momento in cui ti notifichiamo la spedizione dell'ordine dal nostro magazzino, riceverai un'email dal corriere con tutte le informazioni. Per favore controlla la casella dell'email con cui ti sei registrato al nostro sito e non dimenticare di guardare nella casella SPAM. Tieni presente i tempi di consegna del corriere che hai scelto e se trascorso questo periodo non hai ancora ricevuto l'ordine o non hai nessuna notizia da parte del corriere, ti preghiamo di avvisarci qui il prima possibile. Grazie.
* puoi controllare i tempi di invio dei diversi corrieri tramite il seguente link: https://www.maquibeauty.it/spedizioni-resi-i-1.html
Puoi vedere il tracking del tuo ordine indicando il numero di spedizione che il corriere ti ha comunicato via email (o indicando il numero del tuo ordine preceduto dalla lettera M) nel link corrispondente al corriere scelto. Di seguito puoi trovare i link al sito web di ognuno dei corrieri disponibili attualmente.
GLS: https://www.gls-spain.es/es/ayuda/seguimiento-envio/
DPD: https://www.dpd.com/tracking
* Se hai ulteriori dubbi o domande, per favore scrivici qui. Grazie.
Per facilitare i dati relativi al tuo indirizzo di spedizione e far si che la consegna avvenga senza problemi, puoi contattare direttamente il corriere, in modo che possano gestire la modifica più rapidamente.
Di seguito trovi le principali modalità per contattare con ognuno dei nostri corrieri:
GLS: https://www.gls-spain.es/en/help/contact-forms/
DPD: https://www.dpd.com/at/en/support/contact/
Se hai comunque bisogno del nostro aiuto, non esitare a contattarci qui. Grazie
Ti informiamo che il cambio di indirizzo di un ordine che si trova già nel nostro magazzino o è già stato inviato comporta revisione
sulla sua possibilità e costi di trasporto, che deve essere richiesto. Per favore indicaci il nuovo indirizzo di spedizione completo, ti informeremo poi su come proseguire la gestione necessaria. Grazie.
Per favore scrivici i tuoi commenti a riguardo in modo da poterli trasmettere al nostro Ufficio Qualità. Grazie.
Se il motivo della tua richiesta, riguardante un ordine inviato, non ha a che fare con nessuno dei suddetti argomenti, ti preghiamo di dettagliare la situazione di seguito in modo che possiamo aiutarti al più presto. Grazie
Ti informiamo che hai a disposizione un periodo di 15 giorni, a partire dal momento in cui ricevi l'ordine, per una restituzione in seguito alla rinuncia all'acquisto. Questo è l'indirizzo a cui rinviare l'ordine:
DSM Beauty SL
C/Valle Niza 32
29004 - Málaga
- Nel caso in cui siano state applicate offerte o promozioni al momento dell'acquisto, devono essere prese in considerazione, in modo che non ci siano inconveniente al momento della restituzione dell'importo.
- I costi per il rinvio sono a carico del cliente, che può quindi scegliere il corriere che preferisce (consigliamo comunque un servizio certificato, per un maggior controllo sulla spedizione)
- Per la preparazione dell'ordine, preghiamo di scegliere una protezione adeguata in modo da evitare danni nel trasporto e così da poter ricevere la merce e gestionarla senza problemi. L'articolo deve infatti essere ricevuto in perfetto stato e con la sua confezione originale.
- Per favore inserisci nel pacco una copia della ricevuta d'acquisto e indica il motivo della restituzione, in questo modo il nostro Ufficio Rimborsi potrà gestire il caso e informarti sul relativo rimborso nel più breve tempo possibile.
* Per favore, in modo da lasciar registrata la tua richiesta e informare il nostro Ufficio Rimborsi, completa qui la tua petizione. Grazie.
Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente.
Per favore, indicaci nei dettagli il problema e allega una foto dell'articolo danneggiato o difettuoso, e dell'imballaggio che hai ricevuto. In questo modo il nostro Ufficio Reclami potrà trovare una soluzione e informarti il prima possibile. Grazie in anticipo.
Sentiamo l'inconveniente causato
Attualmente utilizziamo un sistema di scansione computerizzata di codici a barre che conta gli articoli e impedisce agli ordini incompleti o errati di lasciare il nostro magazzino.
Per favore, ti chiediamo di controllare tutti gli articoli e gli imballaggi ricevuti, poiché quando si utilizza una grande quantità per la tua protezione, è stato in grado di rimanere tra gli stessi e non essere visibile.
Se non riesci ancora a trovarlo, per favore ti preghiamo di inviarci un'immagine dello stato di ricezione della spedizione e dell'imballaggio, nonché di tutti i prodotti che hai ricevuto insieme alla ricevuta di acquisto per provare a indagare su ciò che è accaduto, registrare il reclamo ed eseguire il debug responsabilità.
Successivamente, il dipartimento Reclami ti contatteranno al più presto. Grazie.
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