CR Cosmetics La protezione solare CR Cosmetics è una protezione solare leggera e ad assorbimento rapido, studiata per difendere la pelle dai danni del sole, nutrendola, lenendola e rafforzandone la barriera cutanea.
La sua formula fluida con Niacinamide, Vitamina E e Aloe Vera è ideale per pelli grasse, miste e sensibili, offrendo un effetto naturale senza untuosità o residui bianchi.
Vantaggi principali:
- Protezione massima SPF 50+: filtri solari avanzati che bloccano il 98% dei raggi UVB e proteggono dai raggi UVA corti e lunghi, prevenendo il fotoinvecchiamento, l'iperpigmentazione e i danni cellulari.
- Azione antiossidante intensiva: la niacinamide e la vitamina E combattono i radicali liberi, riducono l'infiammazione e proteggono la pelle dagli agenti aggressivi esterni come l'inquinamento.
- Controllo del sebo e riduzione dei pori: la niacinamide bilancia la produzione di sebo, riduce la comparsa di pori dilatati e migliora la consistenza della pelle.
- Lenisce e rinforza la barriera cutanea: arricchito con Aloe Vera e Vitamina E, allevia le irritazioni e rinforza la pelle contro le aggressioni ambientali.
- Texture fluida e leggera: si assorbe rapidamente senza lasciare residui unti o appiccicosi, ideale per l'uso quotidiano.
- Adatto a tutta la famiglia: sicuro per bambini e donne incinte.
Urban Protect SPF50+ utilizza filtri solari ad alta efficacia per garantire una protezione completa contro i raggi ultravioletti.
Il suo fattore SPF50+ blocca almeno il 98% dei raggi UVB, prevenendo le scottature e i danni cumulativi alla pelle.
Inoltre, la sua formula è ottimizzata per difendere la pelle dallo stress ossidativo e dall'inquinamento urbano.
Cruelty free.
Vegan.
Adatto a donne incinte e in allattamento.
Aqua, Homoslate, Octocrylene, Bis- Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Butyl Methoxydivenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil, Persea Gratissima Dulcis Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Cetearyl Sulfate, Cetyl Alcohol, Aloe Barbadensis Fruit Juice, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Arome, Xanthan Gum, EDTA Na 2 , Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.