Dear Doer Dear Doer Body Scrub è uno scrub corpo vegano specificamente formulato per la pulizia profonda dei pori e la regolazione del sebo, contribuendo efficacemente alla rimozione delle impurità della pelle.
La sua composizione è particolarmente indicata per le pelli grasse, offrendo una soluzione efficace per migliorare l'aspetto della pelle e prevenire le imperfezioni del corpo.
Il componente principale di questa formula è il sale grosso delle Ande (35,2%), che garantisce un'intensa esfoliazione fisica rimuovendo le cellule morte della pelle.
A questo si aggiunge la polvere di carbone, nota per le sue proprietà purificanti e seboregolatrici, insieme all'estratto di foglie di eucalipto, che garantisce un effetto antibatterico.
Questa combinazione di principi attivi è altamente efficace nel trattamento delle imperfezioni del corpo e nel miglioramento della consistenza della pelle.
Inoltre, contiene una bassa concentrazione di acido lattobionico (PHA), che integra l'esfoliazione fisica con una delicata azione chimica.
La texture granulosa di Break Body Scrub, dovuta alle particelle di sale in essa contenute, regala un'esperienza di esfoliazione intensa, adatta a chi predilige prodotti dalla spiccata azione fisica.
Il suo rinfrescante aroma agrumato contribuisce ad arricchire la tua routine di cura personale, donandoti una sensazione di freschezza e benessere.
Vegan.
Si consiglia di applicare lo scrub sulla pelle umida durante la doccia o nel momento più comodo.
Distribuire il prodotto sulle zone del corpo desiderate, effettuando un delicato massaggio e risciacquare abbondantemente con acqua fino a rimuovere ogni residuo.
Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare lo scrub di notte e di applicare la protezione solare il giorno successivo sulle zone del corpo esposte al sole.
Sodium Chloride, Glycerin, Water(Aqua), Sodium Lauroyl Glutamate, Propanediol, Potassium Cocoyl Glycinate, Diglycerin, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Disodium Cocoamphodiacetate, Lauric Acid, Citric Acid, Potassium Benzoate, Hydroxyacetophenone, Fragrance(Parfum), Salicylic Acid, Polyquaternium-22, Polyacrylamide, Xanthan Gum, C13-14 Isoparaffin, Disodium Edta, Charcoal Powder, Laureth-7, Allantoin, Hexylene Glycol, Butylene Glycol, 1, 2-Hexanediol, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Lactobionic Acid