Gel iQ Removal Wraps Strisce di rimozione del metodo Folie 2 da Depend corrispondenti al metodo 2 per rimuovere Gel iQ e da utilizzare in combinazione con Gel iQ Remover - metodo 2 (venduto separatamente).
Gel iQ Remover - metodo 2 (venduto separatamente) è necessario per completare questo metodo.
Il grado di difficoltà nella rimozione di Gel iQ dipenderà dallo stato e dalle condizioni delle tue unghie. Questo secondo metodo è molto efficace per rimuovere il gel nel caso in cui non sei stato in grado di rimuoverlo con Gel iQ Remover Oil Method 1.
Cosa è necessario eseguire e completare questo metodo:
- Gel iQ Remover. Acquistato separatamente.
- Fasce Gel iQ Removal Wraps Foil.
Proteggi la superficie su cui andrai a rimuovere lo smalto con un asciugamano e assicurati che l'area di lavoro sia ben ventilata.
Rimuovere il prodotto prima da una mano e poi dall'altra, poiché è più difficile farlo con le fasce poste su entrambe le mani.
È importante che le bande siano adeguatamente sigillate poiché il liquido di rimozione dello smalto evapora molto rapidamente e l'effetto sarà perso.
Lascia le fasce su tutte le dita finché non inizi a graffiare la superficie delle unghie.
Se la banda viene rimossa troppo presto, il liquido evaporerà, il che rende difficile rimuoverlo poiché il gel si indurisce di nuovo. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di avere un batuffolo di cotone imbevuto di abbondante iQ Remover Gel durante il processo.
- Applicare generosamente iQ Remover Gel sulla parte interna in cotone della fascia in alluminio, posizionare il cotone sull'unghia e sigillare saldamente il foglio di alluminio attorno all'unghia. Assicurati che la superficie del cotone imbevuto copra completamente l'unghia.
- Aspetta 15 minuti. Importante! Il tempo per avere effetto dipende dalle condizioni e dal tipo delle unghie. Apri il cinturino su un dito per vedere se il gel si è ammorbidito. Se lo hai, rimuovilo delicatamente con un bastoncino d'arancia, facendo attenzione a non danneggiare l'unghia. Tieni tutti gli involucri chiusi sulle altre dita fino a quando non inizi sul dito successivo. Se il gel non si è ammorbidito abbastanza, richiudi l'involucro e attendi qualche altro minuto.
- Una volta rimosso il gel, lavati le mani con abbondante acqua e sapone.
- Termina applicando una crema nutriente o un olio sulle unghie e sulle cuticole per evitare che si secchino.