Emblematico, emozionante e urbano, 5th Avenue de Elizabeth Arden è un profumo ispirato allo stile cosmopolita della 5th Avenue, una delle strade più famose di New York City.
Il segno distintivo di questo profumo è costituito da un bouquet floreale ampio, vibrante e luminoso, con sottili sentori di agrumi e uno sfondo sensuale.
È un profumo pieno di femminilità, prende il polso del ritmo sfrenato della grande città, in modo lussuoso, abbagliante ed elegante.
All'inizio offre una carezza floreale di lillà, boccioli di tiglio e delicate magnolie, una silhouette aromatica accompagnata da note di mandarino e bergamotto, che gli conferiscono un'apertura molto femminile, fresca e vitale.
Dopo pochi minuti, questa fragranza in armonia con la pelle, lascia il posto a un lussuoso cuore floreale di rose bulgare e tenui toni di pesca, che sono avvolti da un'aura di esotismo senza pari, grazie a chiodi di garofano e noce moscata.
La calda ambra e lo squisito muschio tibetano chiudono questa creazione femminile, pensata per tutte quelle donne che si sentono identificate con il successo personale e professionale.
Grazie alla sua composizione, questo profumo dal grande carisma floreale può essere utilizzato giorno e notte, in sintonia con qualsiasi stagione dell'anno.
Famiglia olfattiva: floreale.
- Note di testa: magnolia, boccioli di tiglio, mandarino, lillà, mughetto e bergamotto.
- Note di cuore: noce moscata, chiodi di garofano, tuberosa, violetta, pesca, gelsomino, ylang-ylang e rosa bulgara.
- Note di fondo: ambra, sandalo, iris, vaniglia e muschio tibetano.
Alcohol Denat., Parfum/Fragrance, Water/Aqua/Eau, Dipropylene Glycol, Propylene Glycol, BHT, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Cinnamate, Benzyl Salicylate, , Citral, Citronellol, Coumarin, Farnesol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Isoeugenol, Limonene, Linalool, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Orange 4 (CI 15510), Red 33 (CI 17200), Yellow 5 (CI 19140)