Eau de toilette White Tea di Elizabeth Arden è una fragranza femminile inclusa nella famiglia floreale legnosa.
White Tea è un profumo puro e deliziosamente semplice che ti invita ad assaporare il momento e a perderti in un piacevole ricordo.
È una fragranza dal profumo di pulito, di lenzuola appena lavate, di neonato, un aroma che non stanca, che è confortevole e piacevole, perfetto per ogni momento della giornata, perché ci aiuta ad evadere e a creare una calma atmosfera e adatto al divertimento personale.
La sua piramide olfattiva inizia con mandarino, salvia sclarea, felce e note marine, aromi freschi, trasmettitori di serenità e benessere, che ci invitano a dirigerci verso un cuore in cui il protagonista è il tè bianco, ornato da lampi di yerba mate, turco rosa e bianco, iris femminile e piacevole.
Infine, il suo fondo adotta un sottile tono di calore, mantenendosi in linea con tutta la sua evoluzione aromatica, comprese note come ambra, muschio e legni esotici.
Setoso, intenso, caldo, un'esplosione di mandarino che si espande in una scia di muschio dolce e legnoso.
Femminile e infinitamente dolce.
Famiglia olfattiva: floreale legnosa.
- Note di testa: mandarino italiano, essenza di salvia, accordo di brezza marina e felce bianca giapponese.
- Note di cuore: estratto di tè bianco, assoluta di mate, accordo di iris bianco e accordo di sapucaia.
- Note di fondo: legno di madras, assoluta di semi di ibisco, assoluta di fava tonka venezuelana, ambermax e trio di muschi (Velvione).
Alcohol Denat., Water/Aqua/Eau, Parfum/Fragrance, Butylene Glycol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Propylene Glycol, Citronellol, Coumarin, Farnesol, Geraniol, Limonene, Linalool, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Ext. Violet 2 (Ci 60730).