Crema solare fluida antietà SPF50+ Photoaging Control di Eucerin.
La luce UV è la principale causa di danni alla pelle causati dal sole, ma la luce visibile ad alta energia (HEVL) può anche innescare radicali liberi che possono danneggiare ulteriormente la pelle.
Eucerin Sun Fluid Photoaging Control FPS 50+ è una protezione solare viso per uso quotidiano per tutti i tipi di pelle.
La tecnologia spettrale avanzata combina filtri fotostabili ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB (1) con il licocalcone A per neutralizzare i radicali liberi prodotti dalla luce UV e HEVL.
Questa crema solare antietà contiene anche acido glicirretinico, che stimola il meccanismo di riparazione del DNA della pelle.
Inoltre, la formula è arricchita con acido ialuronico a catena corta e lunga e riduce visibilmente le rughe del viso e del décolleté.
Eucerin Sun Fluid Photoaging Control FPS 50+ è senza profumo e ha una piacevole texture leggera che si assorbe rapidamente.
Studi clinici e dermatologici hanno dimostrato un'ottima tollerabilità sulla pelle sensibile.
Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, Alcohol Denat., Butyl Methoxydibenzoylmethane, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Butylene Glycol DicaprylateDicaprate, Ethylhexyl Triazone, Dibutyl Adipate, Distarch Phosphate, Tapioca Starch, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Glyceryl Stearate Citrate, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Behenyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Sodium Hyaluronate, Glycyrrhetinic Acid, Glycyrrhiza Inflata Root Extract, Copernicia Cerifera Cera, Carrageenan, Xanthan Gum, Hydroxypropyl Methylcellulose, Silica, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Sodium Hydroxide, Hydroxyacetophenone, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol