Siero di acido azelaico al 20% aPAD di Geek & Gorgeous con una formula super leggera come l'acqua.
L'acido azelaico è un ingrediente attivo 3 in 1 clinicamente testato che aiuta a ridurre le imperfezioni, la pigmentazione e gli arrossamenti.
Questa formula utilizza una forma idrosolubile di nuova generazione chiamata Potassium Azeloyl Diglycinate (PAD) che ha proprietà simili all'acido azelaico ma consente una consistenza super leggera e priva di olio.
I due punti di forza di aPAD sono uniformare il tono della pelle e controllare l'eccesso di sebo cutaneo.
Un siero formulato con Azeclair 2%, una soluzione contenente il 6% di puro azeloil diglicinato di potassio (PAD).
Mentre il 6% potrebbe non sembrare un numero elevato, quando si tratta di PAD, è un numero eccezionale.
La molecola è già efficace e viene normalmente utilizzata all'1-3%. Gli studi condotti dal produttore dell'ingrediente mostrano che il 3% di PAD (o il 10% di Azeclair) è una quantità efficace per bilanciare la produzione di sebo della pelle e uniformare il tono della pelle, mentre uno studio pubblicato sul Journal of Dermatological Treatment ha utilizzato il 5% di PAD per il trattamento di acne rosacea.
Suggerimento geek: nella nostra esperienza, coloro che sono sensibili alla niacinamide tendono a trovare aPAD un'aggiunta particolarmente utile alla loro routine di cura della pelle.
L'aPAD 20% Azelaic Acid Serum è l'ideale se stai cercando un prodotto di acido azelaico dalla consistenza leggera e si fonde bene con altri prodotti.
È una formula per tutti i tipi di pelle anche se è particolarmente indicata per pelli con imperfezioni, sebo in eccesso e/o arrossamenti (rosacea).
Senza fragranze o olii essenziali.
Senza glutine.
Cruelty free.
Vegan.
Water, Potassium Azeloyl Diglycinate, Propanediol, Glycerin, Methyl-Gluceth 20, Allantoin, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol