Siero multi-peptide Power Peptide per tutti i tipi di pelle di Geek & Gorgeous.
Realizzato con una potente miscela di quattro tecnologie avanzate di rafforzamento del collagene e della matrice extracellulare, questo magnifico siero peptidico lattiginoso rassoda la pelle e ne ripristina la vitalità.
Se vuoi aggiungere un potente siero peptidico alla tua routine antietà, Power Peptides sarà il siero definitivo.
La formula include il 3% di Matrixyl 3000 (Palmitoyl Tripeptide-1 insieme a Palmitoyl Tetrapeptide-7), uno dei duetti peptidici più conosciuti e comprovati per ridurre le rughe e ottenere una pelle più giovane. Secondo i dati del produttore, Matrixyl 3000 al 3% usato due volte al giorno per 2 mesi può ridurre significativamente la profondità e la densità delle rughe, migliorando al contempo la ruvidità, l'elasticità e il tono della pelle, con un ulteriore effetto lifting.
Il siero contiene inoltre il 2% di Matrixyl synthe'6 (Palmitoyl Tripeptide-38), la nuova generazione della tecnologia Matrixyl, in grado di potenziare la produzione dei 6 principali componenti della matrice cutanea (Collagene I, III, IV, Fibronectina, Ialuronico Acido e Laminina 5), che si traduce in una pelle più uniforme e con meno rughe, soprattutto sulla fronte e nella zona degli occhi (zampe di gallina).
Un peptide meno conosciuto, ma ad alte prestazioni, selezionato per questa formulazione è TEGO® PEP 4-17 (Tetrapeptide-21), un peptide che potenzia la matrice extracellulare con attività superiore di collagene, acido ialuronico e fibronectina. Sebbene sia stato clinicamente dimostrato che TEGO® PEP 4-17 funziona allo 0,5%, questo siero utilizza la potente dose del 4% di Power Peptides (utilizzata anche nel test in vivo del produttore con 60 persone) per aumentare l'elasticità e la morbidezza della pelle .
La quarta tecnologia peptidica inclusa è un peptide di rame incapsulato (Copper Palmitoyl Heptapeptide-14) con il nome commerciale X50 Antiaging. La sua caratteristica unica è il sistema di rilascio ad alta tecnologia: il peptide di rame è incapsulato in un guscio polimerico biocompatibile e all'esterno di questo guscio si trova un altro peptide (Heptapeptide-15 Palmitato). Questo peptide ha un'elevata affinità per i recettori dei fibroblasti e dirige il peptide di rame nella posizione corretta nella pelle, che è la cellula fibroblastica che produce collagene. Grazie al sistema di rilascio avanzato, X50 Antiaging è efficace ai livelli più piccoli, con una quantità raccomandata e clinicamente testata dello 0,001%, la quantità utilizzata in questo siero.
Adatto durante la gravidanza.
Cruelty free.
Vegan.
Aqua (Water), Glycerin, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Polyglyceryl-6 Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Panthenol, Dicaprylyl Carbonate, Dicaprylyl Ether, Potassium Cetyl Phosphate, Polyglyceryl-6 Behenate, Tetrapeptide-21, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Tripeptide-38, Copper Palmitoyl Heptapeptide-14, Heptapeptide-15 Palmitate, Saccharide Isomerate, Allantoin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Tapioca Starch, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carbomer, Polysorbate 20, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Lactic Acid/Glycolic Acid Copolymer, Polyvinyl Alcohol, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin