La pelle sensibile e secca richiede cure adeguate per lenire sensazioni di bruciore, tensione, secchezza e disagio.
Formulata appositamente per pelli sensibili e secche, la ricca crema lenitiva alla Peonia BIO lenisce la pelle immediatamente e a lungo.
La sua texture fondente offre un comfort immediato per una pelle nutrita e rinforzata.
Questo prodotto per la cura certificato biologicamente ad alta tollerabilità è arricchito con estratto di peonia biologica, noto per le sue proprietà lenitive e anti-irritanti.
Gli oli biologici di argan e cartamo, noti per il loro alto contenuto di acidi grassi, rinforzano la barriera cutanea e nutrono la pelle in profondità.
Vantaggio
La ricca crema lenitiva con peonia BIO è un prodotto per la cura del viso ad alta tolleranza appositamente formulato per pelli sensibili e secche. Rinforzata e nutrita, la pelle è lenita e protetta dalle aggressioni esterne.
Benefici
• Calma: nota per le sue proprietà calmanti e anti-irritanti, la peonia biologica riduce la sensibilità cutanea del 49%*. Lascia la pelle lenita per tutto il giorno.
• Rafforza: grazie alle proprietà nutrienti dell'olio di argan, la barriera cutanea è rafforzata.
• Nutre: l'olio di argan biologico e l'olio di cartamo forniscono lipidi e acidi grassi essenziali per una nutrizione profonda.
FREQUENZA D'USO
Diario
1. PREPARATI
Pulisci il viso prima dell'applicazione, per preparare la pelle alle cure successive.
2. APPLICA
Applicare al mattino su tutto il viso e il collo.
WATER (AQUA). CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. GLYCERIN. CETEARYL ALCOHOL. PENTYLENE GLYCOL. BEHENYL ALCOHOL. CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL (CARTHAMUS TINCTORIUS SEED OIL)*. CETEARYL GLUCOSIDE. GLYCERYL STEARATE. PAEONIA LACTIFLORA ROOT EXTRACT*. ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*. ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*. CITRIC ACID. FRAGRANCE (PARFUM). GLYCERYL CAPRYLATE. HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL). PROPYLENE GLYCOL. SODIUM BENZOATE. SODIUM STEAROYL GLUTAMATE. TOCOPHEROL. XANTHAN
99 % de ingredientes de origen natural.