Loreal Paris Eyeshadow Stick è un ombretto studiato per offrire versatilità e lunga tenuta in un solo gesto.
Il suo design pratico consente un'applicazione facile e precisa, ideale per creare con facilità qualsiasi look, da quello più delicato a quello più sorprendentemente smokey.
La sua formula cremosa scivola dolcemente sulle palpebre, garantendo un colore intenso e vibrante e una finitura uniforme.
Questo ombretto in stick dura fino a 16 ore, senza perdere comfort o intensità, mantenendo il trucco impeccabile per tutto il giorno.
Facile da sfumare, si adatta a qualsiasi stile e occasione, diventando indispensabile per impreziosire il look con un tocco professionale.
AQUA / WATER / EAU, BUTYLENE GLYCOL, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, SODIUM STEARATE, SORBITAN ISOSTEARATE, GLYCERIN, DIMETHICONE, SORBITAN STEARATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SILICA SILYLATE [NANO] / SILICA SILYLATE, PHENOXYETHANOL, SILICA, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID, TIN OXIDE, SODIUM PHOSPHATE, DISODIUM PHOSPHATE, POLYSORBATE 60.