Crema mani antimacchia Miya HAND.lab.
Questo trattamento è ideale per le mani con pelle matura, macchie visibili, discromie e rughe, danneggiate dai raggi UV.
Riduce le discromie, idrata e leviga la pelle. Ammorbidisce, riduce la ruvidità della pelle e lascia le mani morbide e setose al tatto. Rassoda e dona elasticità in modo che le mani sembrino più giovani.
La sua formula idratante e cremosa, arricchita con un complesso schiarente (estratto di mandarino giapponese, niacinamide, vitamina E, acido citrico, estratto di iris), olio di riso, olio di cocco, olio di avocado e burro di karitè.
Cruelty free.
Vegan.
Utilizzare 2-3 volte al giorno come cura indipendente o come seconda fase insieme a un peeling (2-3 volte a settimana). Massaggiare una piccola quantità di crema sulla pelle delle mani. Si assorbe rapidamente e non lascia uno strato untuoso. Evitare l'esposizione al sole per prevenire la formazione di nuove discromie.
Aqua*, Oryza Sativa Bran Oil*, Glycerin*, Butyrospermum Parkii Butter*, Cocos Nucifera Oil*, Coco-Caprylate/Caprate*, Cetearyl Alcohol*, Glyceryl Stearate Citrate*, Niacinamide, Hectorite*, Glyceryl Stearate*, Citrus Unshiu Peel Extract*, Biotin, Persea Gratissima Oil*, Iris Florentina Root Extract*, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum*, Lactic Acid*, Citric Acid*, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.