La maschera peeling enzimatica con vitamina C ha molti benefici per la pelle.
Questa maschera peeling enzimatica è adatta a tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile, problematica, vascolare e reattiva.
Questi sono gli ingredienti principali e le proprietà di questa maschera:
-Vitamina C: è nota per le sue proprietà schiarenti, che aiuta a ridurre lo scolorimento e dona alla pelle un aspetto sano.
-Ficina: è un enzima ottenuto dalla polpa del fico, che agisce come esfoliante enzimatico naturale. Aiuta a esfoliare la pelle morta e rimuovere i punti neri.
-Estratto di ibisco: ammorbidisce la pelle e ha un effetto idratante, che aiuta a mantenerne l'elasticità.
-Estratto di melograno fermentato: è un postbiotico naturale che rivitalizza la pelle e le dona elasticità.
-Estratto di prugna: aiuta a uniformare il tono della pelle e a ridurre discromie e imperfezioni.
-Bromelina: un enzima derivato dall'ananas che aiuta a ridurre i punti neri, limita l'eccessiva secrezione di sebo, dona luminosità alla pelle e la leviga.
-Papaina: un enzima ottenuto dalla papaia, che agisce esfoliando la pelle, pulendola e restringendo i pori, oltre a schiarire le discromie.
-Provitamina B5: ha proprietà idratanti ed emollienti per la pelle, aiutando a mantenerne la compattezza.
Complesso di zucchero idratante: dona morbidezza ed elasticità alla pelle.
-Inulina: è un prebiotico derivato dalla radice di cicoria che aiuta a idratare la pelle e a rinforzarla.
Aqua *, Glycerin*, Xanthan Gum*, Betaine*, Caprylyl/Capryl Glucoside*, Lactobacillus/Punica Granatum Fruit Ferment Extract*, Papain*, Bromelain*, Ficin*, Inulin*, Sodium Ascorbyl Phosphate, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate *, Prunus Domestica Fruit Extract*, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract*, Fructose*, Glucose*, Panthenol , Citric Acid*, Lactic Acid*, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum. *ingredients of natural origin.