Scopri il segreto per una pelle radiosa e senza problemi con il siero viso per pelli problematiche BEAUTY.lab , una creazione di Miya Cosmetics appositamente progettata per soddisfare le esigenze della pelle soggetta ad acne, scolorimento o produzione eccessiva di sebo.
Questo siero offre un trattamento efficace per combattere i problemi della pelle più comuni, sia usato come trattamento a lungo termine per quattro settimane o come cura aggiuntiva per la pelle problematica una o due volte alla settimana.
Con una formula che unisce efficacia e dolcezza, questo siero deterge in profondità la pelle, riducendo la secrezione di sebo e opacizzando le zone soggette a lucidità.
La sua texture leggera viene assorbita rapidamente, lasciando la pelle morbida ed equilibrata.
Oltre ad affrontare problemi specifici della pelle, questo siero migliora anche il tono generale della pelle, rivelando una carnagione più luminosa e uniforme nel tempo.
La sua formulazione, composta per il 96% da ingredienti di origine naturale e vegana, garantisce una cura delicata e rispettosa della pelle.
Vegan.
Cruelty free.
Applicare sulla pelle pulita e asciutta del viso e sulle zone del corpo colpite dall'acne: scollatura, schiena. Evitare la zona degli occhi. Applicare una piccola quantità durante la notte, senza risciacquare. Inizialmente può provocare una leggera sensazione di bruciore, che si attenuerà con il tempo. Una volta assorbito il prodotto, applicate la vostra crema. Ricordarsi di utilizzare una protezione SPF elevata al mattino.
Prima del primo utilizzo, eseguire un test allergico su una piccola parte della pelle.
Aqua*, Lactic Acid*, Glycerin*, Shikimic Acid*, Niacinamide, Glycolic Acid, Salicylic Acid, Malic Acid, Citric Acid*, Panthenol, Biosaccharide Gum-1*, Saccharomyces Ferment Filtrate*, Lactobacillus Ferment*, Hydroxyethylcellulose*, Sodium Hydroxide, Sodium Anisate*, Glyceryl Caprylate*, Sodium Levulinate*, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.