Scopri la nuova crema viso Neutrogena appartenente alla linea Hydro Boost , che oltre a funzionare come idratante ha una protezione solare di SPF 25 .
I fattori esterni possono deteriorare la barriera cutanea della pelle, che può portare a un invecchiamento precoce e alla perdita di luminosità.
Pertanto, si consiglia sempre di utilizzare prodotti che rafforzano l'idratazione e quindi rafforzano la barriera cutanea e la proteggono dall'inquinamento e dai raggi UVB/UVA.
Le sue diverse formule possono aiutare:
- La sua formula idratante con acido ialuronico per preservare e rafforzare la barriera cutanea, difendendola attivamente dagli attacchi di cui soffre quotidianamente.
- Tecnologia Helioplex con SPF 25 per offrire una maggiore protezione contro i raggi UVB e UVA (che causano l'invecchiamento precoce).
- La sua formula con derivati dell'antiossidante Vitamina C per proteggere la pelle dai danni causati dall'inquinamento e mantenerne la luminosità.
Si consiglia di applicare come ultimo passaggio della routine viso mattutina con delicati movimenti circolari.
La consistenza è molto leggera e non grassa, il che la rende una crema adatta da utilizzare come base prima di applicare il trucco.
[PR-018116] Aqua, Glycerin, Homosalate, Caprylyl Methicone, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Octocrylene, Sodium Acryloyldimethyltaurate/VP Crosspolymer, Silica, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Dicaprylyl Carbonate, Glyceryl Stearate, Steareth-21, Sodium Polyacrylate, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Parfum, CI 16035, CI 42090.