Scopri la maschera in argilla e centella del Madagascar Poremizing Quick Clay di SKIN1004. , una soluzione pratica ed efficace per purificare i pori, eliminare le cellule morte e lenire la pelle sensibile.
La sua formula innovativa combina sale rosa dell'Himalaya ed estratto di centella asiatica, offrendo una pulizia profonda senza seccare, ideale per ottenere una pelle più pulita, uniforme e sana.
Arricchita con polvere di fagioli rossi, questa maschera esfolia delicatamente, rimuovendo le impurità e rinnovando la grana della pelle per un risultato più raffinato.
Il formato in barretta consente un'applicazione semplice e immediata, garantendo una distribuzione uniforme del prodotto senza sprechi.
Vegan.
Cruelty free.
Dopo il lavaggio, applicare sul viso, evitando la zona degli occhi e della bocca.
Dopo 3-5 minuti risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Water, Kaolin (8%), Dipropylene Glyco, Glycerin, Titanium Dioxide (CI 77891), Butylene Glycol, Sodium Stearate, Centella Asiatica Extract (4.9%), 1,2-Hexanediol, Phaseolus Angularis Seed Powder, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cetearyl Olivate, Propanediol, Sorbitan Olivate, Dimethicone, Iron Oxides (CI 77491), Ethylhexylglycerin, Sodium Phytate, Bentonite, Lllite, Mineral Salts, Montmorillonite, Calamine