- New
- PROMOS
- Marche
- Trucco
- Capelli
- Cura personale
- Maquifarma
- Korea Zone
- Nature
- Speciale
- outlet
- Sono tornati!
- Prossimamente
Questi sono i nostri metodi di spedizione:
Spagna (Penisola)
• MRW FlexiEnvío consegna a domicilio. Prezzi per ordini con peso massimo di 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio). Tempo di spedizione 24-72 ore lavorative, dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.
- Per ordini da 0€ a 25€ - 3,99€
- Per ordini superiori a 25€ - GRATIS
(Per ogni kg extra oltre 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verrà aggiunto 1€ al prezzo di spedizione).
• GLS FlexiEnvío consegna a domicilio. Prezzi per ordini con peso massimo di 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio). Tempo di spedizione 24-72 ore lavorative, dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.
- Per ordini da 0€ a 25€ - 3,99€
- Per ordini superiori a 25€ - GRATIS
(Per ogni kg extra oltre 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verrà aggiunto 1€ al prezzo di spedizione).
• Correos FlexiEnvío ritiro in ufficio. Prezzi per ordini con peso massimo di 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio). Tempo di spedizione 24-72 ore lavorative, dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.
- Per ordini da 0€ a 25€ - 3,49€
- Per ordini superiori a 25€ - GRATIS
(Per ogni kg extra oltre 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verrà aggiunto 1€ al prezzo di spedizione).
• DHL FlexiEnvío ritiro presso un punto di consegna in 24-72 ore. Prezzi per ordini con peso massimo di 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio).
- Per ordini da 0€ a 25€ - 3,49€
- Per ordini superiori a 25€ - GRATIS
(Per ogni kg extra oltre 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verrà aggiunto 1€ al prezzo di spedizione).
Spagna (Isole Baleari)
• GLS FlexiEnvío consegna a domicilio. Prezzi per ordini con peso massimo di 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio). Tempo di spedizione 48-96 ore lavorative, dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.
- Per ordini da 0€ a 50€ - 5,99€
- Per ordini superiori a 50€ - GRATIS
(Per ogni kg extra oltre 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verranno aggiunti 4€ al prezzo di spedizione).
Spagna (Canarie, Ceuta e Melilla)
• Correos FlexiEnvío ritiro in ufficio. Prezzi per ordini con peso massimo di 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio). Tempo di spedizione 48-96 ore lavorative, dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino - IMPORTANTE: Potrebbero essere addebitate spese doganali al momento della ricezione dell'ordine in base al valore dello stesso (minimo circa 6,50 euro), poiché viene fatturato senza IVA. È anche possibile che il vostro ordine subisca ritardi nella spedizione a causa delle pratiche doganali.
- Per ordini da 0€ a 50€ - 6,99€
- Per ordini superiori a 50€ - GRATIS
(Per ogni kg extra oltre 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verranno aggiunti 4€ al prezzo di spedizione).
Portogallo (escluso Azzorre e Madeira)
• GLS FlexiEnvío consegna a domicilio. Prezzi per ordini con peso massimo di 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio). Tempo di spedizione 24-72 ore lavorative, dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.
- Per ordini da 0€ a 25€ - 3,49€
- Per ordini superiori a 25€ - GRATIS.
(Per ogni kg extra oltre 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verrà aggiunto 1€ al prezzo di spedizione).
• MRW FlexiEnvío consegna a domicilio. Prezzi per ordini con peso massimo di 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio). Tempo di spedizione 24-72 ore lavorative, dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.
- Per ordini da 0€ a 25€ - 3,99€
- Per ordini superiori a 25€ - GRATIS.
(Per ogni kg extra oltre 10 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verrà aggiunto 1€ al prezzo di spedizione).
Germania, Francia Metropolitana (eccetto Corsica), Italia (eccetto San Marino, Sicilia, Sardegna)
• GLS FlexiEnvío consegna a domicilio. Prezzi per ordini con peso massimo di 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio). Tempo di spedizione 3-5 giorni lavorativi, dal momento in cui l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.
- Per ordini da 0€ a 50€ - 5,99€
- Per ordini superiori a 50€ - GRATIS
(Per ogni kg extra oltre 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verranno aggiunti 5€ al prezzo di spedizione).
• MondialRelay - Punto di ritiro (SOLO FRANCIA METROPOLITANA). FlexiEnvío Ritira il tuo ordine in un punto di ritiro a tua scelta. Riceverai una selezione di punti di ritiro vicini alla tua abitazione.
- Per ordini da 0€ a 30€ - 5,99€
- Per ordini superiori a 30€ - GRATIS
(Per ogni kg extra oltre 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) in un unico ordine verranno aggiunti 3€ al prezzo di spedizione).
Unione Europea (eccetto Germania, Francia, Italia) e Azzorre-Madeira
• Posta certificata. Consegna a domicilio in 5-20 giorni lavorativi. Firma necessaria per ricevere il pacco. Modalità di spedizione limitata a ordini fino a 200€. Prezzi in euro secondo il peso dell'ordine - verranno calcolati automaticamente al momento dell'ordine, prima della conferma dello stesso:
- fino a 100 grammi: 5,85€
- da 101 a 200 grammi: 9,07€
- da 201 a 350 grammi: 14,33€
- da 351 a 500 grammi: 22,68€
- da 501 a 1000 grammi: 26,13€
- da 1001 a 1500 grammi: 41,44€
- da 1501 a 2000 grammi: 47,37€
- oltre 2001 grammi: 60,50€
- oltre 5 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio): Verrà calcolato dopo aver effettuato l'ordine. L'importo può variare.
• Posta certificata. Consegna a domicilio in 5-20 giorni lavorativi. Firma necessaria per ricevere il pacco. Modalità di spedizione limitata a ordini fino a 200€. Nel Regno Unito il peso massimo per inviare ordini è di 2 kg. Prezzi in euro secondo il peso dell'ordine - verranno calcolati automaticamente al momento dell'ordine, prima della conferma dello stesso:
- fino a 100 grammi: 6,35€
- da 101 a 500 grammi: 14,20€
- da 501 grammi a 1 kg: 27,00€
- da 1,001 kg a 2 kg: 44,25€
- da 2,001 kg a 3 kg: 50,21€
- da 3,001 kg a 4 kg: 55,09€
- da 4,001 kg a 5 kg: 60,44€
- oltre 5 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) sarà calcolato automaticamente al momento dell'ordine, prima della conferma.
IMPORTANTE: I prodotti inviati al di fuori dell'Unione Europea possono essere soggetti a spese doganali all'arrivo della spedizione a destinazione. Queste spese non vanno a Maquillalia e non sono di nostra responsabilità, quindi non possiamo assumerle né conoscere esattamente l'importo da pagare alla ricezione di un ordine. Si prega di consultare il proprio ufficio postale prima di ordinare indicando l'importo in euro dell'ordine che si desidera effettuare, in modo che possano informarti.
Tutti questi prezzi saranno calcolati automaticamente al momento dell'ordine sul nostro sito web. Per qualsiasi dubbio o domanda, contattaci dalla sezione "Contatti" del nostro sito web.
MOLTO IMPORTANTE: INSERISCI CORRETTAMENTE IL TUO INDIRIZZO DI CONSEGNA AL MOMENTO DELL'ORDINE, QUALSIASI CAMBIO DI INDIRIZZO UNA VOLTA CHE L'ORDINE È IN STATO "PREPARAZIONE" COMPORTERÀ UN COSTO EXTRA DI 3 EURO OLTRE A UN RITARDO DI 3 GIORNI NELLA CONSEGNA DELL'ORDINE.
- I nostri prodotti elettrici hanno le seguenti garanzie:
- Garanzia di origine. Se al momento della ricezione il prodotto risulta difettoso, sarà sostituito gratuitamente con un nuovo prodotto, ad eccezione dei prodotti che violano le politiche igieniche, che saranno esaminati dai nostri esperti per verificare che non siano stati utilizzati. Per decisione di Maquillalia e per determinati prodotti scontati, verrà effettuato un rimborso invece di un cambio, previa verifica del loro stato. In caso di cambio sarà necessario restituire tutto il materiale originale e la merce non dovrà essere stata manipolata né alterata, dovrà essere in perfette condizioni e con tutti i plastici protettivi o imballaggi originali, altrimenti il valore da rimborsare potrebbe diminuire. Per favore, contattaci il prima possibile per elaborare il cambio del prodotto dalla sezione "supporto online" del nostro sito web.
- Imballa il prodotto nella misura del possibile come lo hai ricevuto, affinché non subisca danni durante il trasporto. Non utilizzare nastri adesivi né scrivere direttamente sull'imballaggio originale del prodotto. È consigliabile allegare una copia della fattura o dello scontrino d'acquisto. Invieremo l'agenzia di trasporto per ritirare il pacco e, una volta verificato il prodotto e confermato il difetto, procederemo all'invio di un nuovo prodotto al cliente nel minor tempo possibile. In caso contrario (cioè se il prodotto non presenta anomalie) il cliente riceverà nuovamente lo stesso prodotto.
- Puoi richiedere il reso dalla sezione "Il mio account", "i miei ordini" del nostro sito web, tramite il nostro modulo online.
- Importante: I prodotti che presentano danni, sia all'imballaggio che al prodotto stesso, possono subire una diminuzione del valore del rimborso. Consigliamo di non rimuovere i plastici protettivi, se presenti, fino a quando non si verifica il perfetto funzionamento del tuo articolo.
Garanzia del produttore. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia limitata del produttore di tre anni. In caso di prodotto difettoso, procederemo alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, gratuitamente per l'utente. Risponderemo dei difetti di conformità che si manifestano entro due anni dalla consegna. Dobbiamo essere informati del difetto di conformità entro un massimo di due mesi dalla sua scoperta.
In caso di guasto, contattaci e gestiremo la riparazione del prodotto. In alternativa, consigliamo anche di rivolgersi al servizio tecnico ufficiale del marchio (SAT). In quasi tutte le città esiste un SAT ufficiale e puoi conoscere il suo indirizzo chiamando il numero di assistenza clienti del marchio.
Prima di inviarci il tuo articolo, devi contattarci affinché possiamo registrare la spedizione e autorizzarne il reso. Imballa il prodotto in un pacco chiuso e perfettamente condito affinché non subisca danni durante il trasporto. Includi una breve descrizione del problema del prodotto, nonché una copia della fattura o dello scontrino d'acquisto.
Importante: Qualsiasi manipolazione o riparazione effettuata da personale non autorizzato invaliderà la garanzia. Rivolgiti sempre a Maquillalia SL o a un SAT ufficiale del marchio.
Prodotto errato. Se il prodotto consegnato non corrisponde a quello richiesto nell'ordine, devi comunicarcelo immediatamente. Contattaci tramite la sezione contatti del nostro sito web e gestiremo il tuo caso il prima possibile.