Labbra lucide e idratate in un solo click! Technic Tinted Solid Lip Oil è un pratico prodotto ibrido che unisce le proprietà nutrienti del balsamo per le labbra alle qualità idratanti dell'olio per le labbra.
Contiene ingredienti che amano le labbra, come peptidi, olio di cocco, olio di jojoba e acido ialuronico, che agiscono in sinergia per idratare le labbra, donando loro un aspetto più morbido e idratato.
Il suo formato in tavoletta solida lo rende perfetto per l'idratazione on-the-go e dona una finitura naturale e lucida.
Il pulsante non retrattile eroga ogni volta la quantità ideale di prodotto, garantendo un'applicazione senza problemi.
È possibile applicare una sola passata per ottenere un balsamo trattante oppure più passate per un tocco di colore perfetto.
Scegli il tuo preferito tra una selezione di 5 bellissimi colori.
Vegan.
Cruelty free.
TRIDECYL TRIMELLITATE, POLYISOBUTENE, HYDROGENATED POLYDECENE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, SYNTHETIC WAX, ETHYLHEXYL PALMITATE, PHENOXYETHANOL, TOCOPHERYL ACETATE, TRIBEHENIN, AROMA (FLAVOR), SORBITAN STEARATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, SQUALANE, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, SODIUM HYALURONATE, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, HYDROGENATED CASTOR OIL, CI 15850 (RED 6 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6), VANILLIN.