Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

The Fruit Company

Crema corpo effetto seta - Melone

Ref. 10270021 EAN: 8436559713283
2,99€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino in 21/04/2025
Questo prodotto è stato venduto 3 volte nelle ultime 24 ore.
5 comment(s) / Lascia un commento
Descrizione

Crema per il corpo al profumo di melone di The Fruit Company.

Ti piace goderti la vita e una pelle bella e incredibilmente idratata.

La Crema Corpo al Melone e il suo aroma delicato e fresco fanno sì che idratare quotidianamente il corpo metta subito di buon umore.

Questa crema per il corpo ad assorbimento rapido riesce a idratare in profondità per più di 48 ore, lasciando la pelle elastica, nutrita e con un tocco setoso grazie alla sua speciale formulazione di oli naturali, burro di karitè e vitamina E che si prendono cura e ringiovaniscono la pelle come nessun'altra . .

Con un aroma di melone, ti raggiungerà il profondo del cuore!

 

Vegan.

Le tue opinioni
Ci sono 5 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
EstherMe gusta mucho el olor y el bote es bonito lo único que cuesta un poco que se integre con la piel y se queda así como blanco es lo único que no me ha gustado
  • Mi consiglia l'acquisto? Si
Erikaesta marca ha sido todo un descubrimiento, huele de maravilla y la textura es una pasada, huele muchisimo a manzana verde, es como un yogur gelatinoso, se aplica super bien y absorbe super rapido sin dejar sensacion pegajosa
  • Mi consiglia l'acquisto? Si
IriaMe encanta! La hidratación es normal pero el olor me vuelve loca
  • Mi consiglia l'acquisto? Si
mariame ha gustado mucho, huele bien y se absorbe rapido en la piel
  • Mi consiglia l'acquisto? Si
RebecaUn poco decepcionada, no es que huela mal pero me recuerda a un producto de limpieza... La uso antes de acostarme y sí que da sensación de frescura y deja la piel muy hidratada.
  • Mi consiglia l'acquisto? Si
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO