Crema mani riparatrice 2.0 con olio di argan e cheratina e un sottile tocco di vaniglia.
Crema mani naturale che unisce l'attività nutriente e riparatrice della Cheratina e dell'Olio di Argan ad un profumo sorprendente, donando idratazione ed elasticità alle mani screpolate.
È stato formulato con olio di Argan, che contiene molti antiossidanti ed è ricco, tra gli altri, di vitamina E.
È stato integrato il burro di karitè, che ha un alto contenuto di acidi grassi insaponificabili ed è un agente altamente idratante, emolliente e condizionante. Le proprietà del burro di karitè proteggono dagli effetti disidratanti causati dal sole e dagli effetti dannosi del freddo e proteggono la pelle dai raggi UV grazie al suo contenuto di acido cinnamico.
Fitocheratina, un estratto composto da aminoacidi liberi di origine vegetale (mais, grano e soia), che aumenta gli aminoacidi liberi presenti nel fattore idratante naturale della pelle, e penetra negli strati superiori dell'epidermide, migliorandone l'idratazione.
E infine l'Allantoina, agente indicato per le pelli sensibili, che di conseguenza la superficie della pelle risulta levigata e ammorbidita mentre le cellule opache vengono eliminate.
Dermatologicamente testato.
Vegano.
Aqua (Water), Paraffinum Liquidum, Glycerin, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Ceteth-24, Cetearyl Ethylhexanoate, Olea Europaea Fruit Oil, VP/Eicosene Copolymer, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Sodium Methylparaben, Citric Acid, BHT, Sodium Carbomer, Methylparaben, Ethylparaben, Isopropyl Myristate, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone.