Blue Jeans eau de toilette di Versace è una fragranza da uomo appartenente alla famiglia olfattiva Aromatic-Fougère.
È un profumo giovanile e dallo spirito libero che incarna perfettamente il senso della moda casual degli anni '90 e l'influenza pop dell'epoca.
È una delle ultime creazioni durante il regno di Gianni Versace, essenze che si caratterizzavano per la loro leggerezza e disinvoltura.
Questa fragranza descrive una nuova visione di giovani, ragazzi liberali che combattono per i loro ideali e opinioni, con un'anima indipendente e una mente molto aperta verso il futuro.
La sua piramide olfattiva inizia con diversi elementi freschi, tra cui spiccano gli agrumi, che con forza e potenza creano un'atmosfera spensierata, piena di buona energia e traboccante di felicità.
Successivamente, il suo cuore assume un tono più legnoso e leggermente maschile, con aromi floreali e legnosi, che si combinano perfettamente con il suo fondo di sottile calore e potere seducente, con note come vaniglia, ambra e patchouli.
Famiglia olfattiva: Aromatica-Fougère.
- Note di testa: agrumi, galbano, bergamotto, ginepro, rosa, geranio.
- Note di cuore: violetta, gelsomino, lavanda, noce moscata.
- Note di fondo: cedro, muschio, legno di sandalo, vetiver, iris, ambra e vaniglia.
ALCOHOL DENAT.(SD ALCOHOL 39-C), AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, COUMARIN, CITRONELLOL, CITRAL, ISOEUGENOL, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, CI 60730, CI 42090 85% VOL