Le spugne per il trucco di Wailoha portano la finitura della tua pelle a un nuovo livello. Qualunque sia il tipo di trucco che ti piace, sono fatti per essere completamente funzionali.
Per ottenere i migliori risultati, bagna, strizza e asciuga con un asciugamano o con un pezzo di carta per rimuovere l'acqua in eccesso. Sono ideali per integrare prodotti liquidi o in crema e per cuocere in modo che la tua pelle rimanga totalmente perfezionata e liscia per ore e ore. Queste spugne sono molto morbide e rimuoveranno il prodotto in eccesso o le linee che potrebbero essere rimaste nel trucco se le applichi.
- Marea: Spugna con punta precisa per applicare e sfumare il correttore. Il suo lato è ideale per la base. Il taglio smussato è ideale per il contouring e, ovviamente, funziona come la seta con prodotti liquidi, creme e per sigillare con polveri. Amerai la sua consistenza.
- Swell: perfetto per creare look sorprendenti. Puoi applicare il correttore con il taglio della zona superiore per ottenere una linea totalmente sfocata che non entri nel look. Inoltre, con la sua consistenza, è perfetto per la cottura al forno. Puoi applicare la cipria sotto gli occhi o su tutto il viso e la spugna assorbirà la quantità necessaria di polvere in modo che la pelle si asciughi il meno possibile. Puoi usarlo per integrare fard, bronzer, illuminante, fondotinta, ecc.
- Schiuma: la sua punta ti darà la perfetta precisione per applicare il correttore sotto gli occhi o correggere aree specifiche. La sua base delicatamente arrotondata è ottima per integrare i tuoi prodotti in crema con precisione ma senza tagliare, e il suo lato è venuto per accompagnare la tua base su tutto il viso.
Suggerimenti per la pulizia: puoi pulire le spazzole con acqua tiepida e sapone. Se utilizzi prodotti fluidi, ti consigliamo di pulirli più frequentemente. Puoi anche utilizzare in anticipo un prodotto a base di olio (struccante, olio di mandorle o di cocco...) e sarà più facile pulirli.
È importante asciugarli con i capelli sciolti in modo che l'acqua non rimanga intrappolata nella ghiera o nel manico. Evitare di appoggiare i pennelli sulla punta durante l'asciugatura in modo che non si aprano o si danneggino. Idealmente, lasciarli asciugare all'aria naturalmente.