La crema mani naturale al rabarbaro e rosa di Yope è formulata per la pelle secca che necessita di una forte rigenerazione.
La sua fragranza succosa, dolce e fresca si ispira al gusto dissetante della limonata al rabarbaro, con una punta di rosa.
La sua formula contiene olio di riso, olio di tsubaki e burro di mafura per idratare in profondità e favorire la rigenerazione.
Burro di karité per ammorbidire la pelle e proteggerla da fattori esterni dannosi, glicerina vegetale, che idrata intensamente e ringiovanisce la vitamina E.
Ne potenziano l'efficacia aggiungendo l'estratto di rabarbaro, ricco di vitamine, minerali e polifenoli che idratano e proteggono, e l'estratto di rosa, che ha proprietà antiossidanti, rigeneranti e lenitive.
Vegan.
Cruelty free.
AQUA, ORYZA SATIVA BRAN OIL, CETEARYL GLUCOSIDE, SORBITAN OLIVATE, GLYCERIN, ROSA CANINA FRUIT OIL, TRICHILIA EMETICA SEED BUTTER, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, GLYCERYL STEARATE SE, CETEARYL ALCOHOL, DICAPRYLYL ETHER, CAMELLIA JAPONICA SEED OIL, RHEUM OFFICINALE STEM EXTRACT, GLYCERYL DIOLEATE, PANTHENOL, TRIOLEIN, PARFUM, XANTHAN GUM, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SQUALENE, TOCOPHEROL, GLYCINE SOJA OIL, LACTIC ACID, BETA-SITOSTEROL, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, GERANIOL, LINALOOL, CITRONELLOL